Notarbartolo & Gervasi è una delle più qualificate società di consulenza a livello europeo.

Dal 1963 N&G si occupa della strategia brevettuale d’impresa in tutte le sue declinazioni, grazie ad un Team di professionisti dislocati nelle sei sedi di: Milano, Firenze, Roma, Padova, Torino e Monaco di Baviera. La sede di Milano è in Centro, in un palazzo d’epoca di fronte alla Sormani. .

I referenti interni sono il Dott. Domenico Pugliese (nella foto) ed il Responsabile IT Aurelio Ravelli, persone piacevoli, cortesi, capaci e con un vivo interesse per la tecnologia.

Notarbartolo & Gervasi è nostro cliente sia per la parte Printing che per la parte Visual con l’installazione dello “strumento” (definizione del Dott. Pugliese del Big Pad di Sharp da 70”) e di un bellissimo monitor in reception.

Abbiamo appena terminato l’installazione delle nuove multifunzione Sharp della prestigiosa serie MX a cui abbiamo integrato la soluzione di Accounting PaperCut (distribuita in Italia da Glocal Value di Savio Avilia e Lorenzo Gozzi). Antonio Silvestro, Gabriele Chiodini, Daniele Rossi, Gabriele Rececconi e Pino Schifano gli uomini in campo di Aaron e Sharp.

L’installazione della soluzione PaperCut si è resa necessaria sia per monitorare le copie e le stampe per un controllo puntuale dei costi e la riduzione dell’impatto ambientale, sia per garantire sicurezza ai documenti. PaperCut dà la possibilità di rilasciare i lavori solo dopo essersi autenticati e con la funzionalità Find-me consente di ritirare la stampa su una macchina diversa da quella selezionata per la stampa, sempre previa autenticazione. Offre la possibilità di accedere a più di 80 report per monitorare l’utilizzo dei dispositivi. Consente la stampa da dispositivi portatili senza la necessità di installare driver o autenticazione server, garantendo la contabilizzazione anche di questi processi. E molto altro.

Il Dott. Pugliese e l’IT Manager Aurelio Ravelli hanno colto e condiviso la nostra proposta incentrata su innovazione e sicurezza. Hanno compreso perfettamente che la tecnologia migliora il lavoro in ufficio ed aumenta la motivazione, la collaborazione, la condivisione, la produttività e la sicurezza. I temi appunto della Ricerca sul lavoro di Sharp di cui tutti parliamo da diversi mesi, ma che rimarranno attuali ancora per diverso tempo per consentire alle aziende di aggiornarsi e di lavorare in modo organizzato e produttivo.

 

Maria Teresa Guerra

Lavoro nel settore office da molti anni. Mi occupo della parte commerciale e relazionale.
Le mie più grandi passioni sono il mio lavoro, la psicologia, la letteratura e la cultura in generale. Potrebbero sembrare interessi distanti, invece si integrano perfettamente. Ogni cliente, fornitore o collega, prima di essere un ruolo, è una persona ed ogni persona nasconde interi mondi da scoprire. La persona è per me centrale in ogni tipo di relazione e nel mio lavoro.
La mia massima preferita:
“Ognuno è un genio, ma se si chiede a un pesce di arrampicarsi sugli alberi, lui passerà tutta la vita a credersi stupido” (A.Einstein)

Per contattarmi puoi scrivermi a: guerra@aarongroup.it