In un mercato in cui tutti i servizi sembrano equivalenti, vi spiego perchè Sharp AnyWhere è un prodotto professionale, innovativo e indispensabile.

Questi i principali punti di forza:

  • Assistenza  italiana garantita da supporto tecnico professionale e dedicato h24 (gestito da personale italiano)
  • Server dedicati dislocati in Italia
  • Compatibilità con tutti i sistemi di videoconferenza di terze parti
  • Non necessita di hardware dedicato
  • Sistema di Licensing unico sul mercato
  • Strumenti esclusivi per l’ottimizzazione del servizio

Se i primi punti sono di facile comprensione, ritengo che qualche parola in più sia da spendere per il Sistema di Licensing e gli Strumenti ad esso collegati.

La logica diffusa nella commercializzazione dei sistemi di videoconferenza prevede la vendita di licenze personali, es: se la mia azienda ha 100 dipendenti dovrò comprare 100 licenze, ma quanti di questi le useranno contemporaneamente? AnyWhere rivoluziona questa logica e prevede un sistema di licenze basato sulle contemporaneità, es:  per 100 dipendenti non sarà necessario acquistare 100 licenze ma solo 20 contemporaneità (calcolo effettuato su base statistica), con l’ulteriore vantaggio di avere gli utenti illimitati e una gestione flessibile e scalabile.

Per ottimizzare il servizio sono stati  sviluppati degli strumenti ad hoc:

Dashboard è un’applicazione web-based che serve a monitorare costantemente l’utilizzo del servizio di videoconferenza per valutarne il reale utilizzo, creare reports, analizzare costi e quantificare il risparmio in termini economici e di tempo.

Booking tool consente di gestire il calendario per ogni sala-conferenza virtuale, con possibilità di prenotare, organizzare e riservare le contemporaneità disponibili.

Se questo articolo vi ha incuriosito potete leggere anche il ns. precedente articolo http://www.aarongroup.it/sharp-anywhere-miglior-sistema-videoconferenza/

e potete richiedere una DEMO GRATUITA di 20 gg. inviando una mail a d.rossi@aaronweb.it

Carlo Alberto Albrizio

Ho 32 anni, sono laureato in Economia Aziendale ed ho una profonda passione per la tecnologia ed il mondo web.
Dopo la laurea mi sono occupato per diversi anni di organizzare eventi e, contemporaneamente, ho proseguito gli studi per la programmazione di siti web.

Da sei anni lavoro in Aaron Technology come commerciale per progetti in ambito IT e Office Automation.
In questo lavoro riesco a fondere le mie passioni ed ottenere stimoli che mi consentono di imparare cose nuove quotidianamente.

Per contattarmi puoi scrivermi a: a.albrizio@aaronweb.it