Vi spiego perchè la soluzione SHARP supera i limiti dei normali sistemi di videoconferenza professionali e non.

Ognuno di noi ha sperimentato almeno una volta una videoconferenza o una videochiamata, avendo spesso a che fare con problemi più o meno irritanti, come:

  • qualità audio pessima
  • connessione instabile
  • necessità di hardware dedicato
  • tutela della privacy dubbia
  • assistenza nulla o scadente
  • licenze troppo onerose, etc.

Tutti questi fattori negativi trasformano la videoconferenza in un’esperienza negativa da non ripetere.

AnyWhere consente di integrare la videoconferenza con la flessibilità della videochiamata poichè elimina la necessità di sale riunioni ed apparati audio video dedicati, tutto questo con una tecnologia in cloud in grado di supportare il 4K che ottimizza la qualità delle immagini in funzione della connessione disponibile.

AnyWhere è una soluzione ITALIANA, funzionante su server ITALIANI e gestita ed assitita in ITALIA. Le conversazioni sono crittografate a 128 bit e la chiave di decriptazione non esiste, è quindi impossibile recuperare le informazioni senza consenso del proprietario.

Altra peculiarità di AnyWhere è il sistema di licensing che consente di fornire a tutti i dipendenti dell’azienda un account dedicato senza dover attivare licenze personali per ognuno di essi. Grazie a questa tipologia di approccio è possibile abbattere i costi senza scendere a compromessi in termini di qualità del servizio.

Prossimamente riprenderò queste tematiche in un articolo un po’ più tecnico ma fondamentale per comprendere l’unicità di SHARP AnyWhere.

 

Carlo Alberto Albrizio

Ho 32 anni, sono laureato in Economia Aziendale ed ho una profonda passione per la tecnologia ed il mondo web.
Dopo la laurea mi sono occupato per diversi anni di organizzare eventi e, contemporaneamente, ho proseguito gli studi per la programmazione di siti web.

Da sei anni lavoro in Aaron Technology come commerciale per progetti in ambito IT e Office Automation.
In questo lavoro riesco a fondere le mie passioni ed ottenere stimoli che mi consentono di imparare cose nuove quotidianamente.

Per contattarmi puoi scrivermi a: a.albrizio@aaronweb.it