Skywell_HmPg_Slide1_RightSharp è da sempre un’azienda all’avanguardia e pronta a costruire un futuro migliore con l’aiuto della tecnologia come alleata dell’uomo e del pianeta. Finalmente dopo due anni di commercializzazione negli USA anche in Europa è sbarcata la rivoluzione Skywell SHARP.

Ma che cos’è?

Skywell è un distributore d’acqua tecnologicamente avanzato che sfrutta una tecnologia già implementata in apparecchi destinati a parti del mondo che soffrono di siccità. E’ in grado di raccoglie l’umidità nell’aria per condensa ed in solo 1,5m di altezza riesce a garantire fino a 18 litri d’acqua al giorno.

Come funziona?

L’umidità viene catturata e raffreddata. Successivamente il liquido attraversa il filtro a 7 stadi che comprende tra l’altro purificazione raggi UV e trattamento all’ozono che si occupa di eliminare polvere, batteri e altre impurità. Terminata questa fase, il liquido passa al processo di mineralizzazione per rendere l’acqua potabile.

Per realizzare  tutto questo è necessaria solamente una presa elettrica con consumi elettrici pari a quelli di un normale frigorifero.

Skywell, inoltre, è provvisto di ruote, in questo modo è possibile utilizzarlo anche come un deumidificatore.

 air water glass
Skywell aspira e filtra l’aria circostante, rimuove la polvere, il particolato ed i batteri. Successivamente viene condensata su una superficie fredda.  Il risultato è acqua pura e potabile.

Skywell, bella e smart.

Skywell è provvisto di connettività 4g e wifi, inoltre nella parte superiore troviamo un display touch da 8 pollici imageedit_1_2188139826personalizzabile che ci permette di creare il nostro profilo personale con obiettivi, temperatura desiderata e record di bevute. Oltre a controllare i parametri di erogazione dell’acqua, lo schermo ci fornisce i dati dello spreco di plastica evitato con ciascun rifornimento (in un mese, il team di Sharp Italia ha risparmiato fino a 700 bottigliette di plastica da mezzo litro) ed ha anche la funzione di intrattenere gli utenti con semplici quiz a tema ecologico o visualizzare brevi clip promozionali. A lato del display sono presenti due tasti per l’erogazione dell’acqua fredda e calda (fino a 95°C, perfetta per le tisane!!!)

Portentoso vero?! Ma a chi si rivolge?

Skywell si rivolge al pubblico business, agli uffici che attualmente utilizzano i boccioni d’acqua e le bottiglie per abbeverarsi.

Skywell rispetto al classico boccione garantisce un’acqua purissima (non ristagna) che costantemente viene sottoposta a controlli (la qualità supera i livelli dello standard europeo) e se viene intercettato un parametro fuori posto, viene interrotta la distribuzione dell’acqua.

La sua missione è quella di ridurre il più possibile l’utilizzo di plastica all’interno delle realtà aziendali per contribuire a un futuro sempre più plastic less.

Daniele Rossi

In Aaron mi occupo di Visual Solutions con la funzione di Tecnico Commerciale, dopo un’esperienza decennale nel settore Automotive.

Ho 30 anni e ho deciso di entrare in Aaron perché ritengo sia l’ambiente giusto per realizzare le mie ambizioni. Qui le persone sono valorizzate e si possono esprimere e formare nella direzione a loro più congeniale.

Sono una persona curiosa ed empatica, con una profonda passione per la tecnologia e sono convinto che il ruolo di tecnico commerciale sia la mia professione ideale perché mi da l’opportunità di conoscere e scoprire molte persone.

“La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto”
Charles Bukowski

Per contattarmi puoi scrivermi a: d.rossi@aaronweb.it